HomeTrailerRicchi… da morire: il trailer ufficiale della dark comedy con Glen Powell

Ricchi… da morire: il trailer ufficiale della dark comedy con Glen Powell

Lucky Red è lieta di diffondere il trailer italiano di Ricchi… da morire – Delitti in famiglia, dark comedy diretta da John Patton Ford con protagonisti Glen Powell, Ed Harris e Margaret Qualley in arrivo al cinema dal 17 giugno

Cosa saresti disposto a fare per un’eredità miliardaria? Sette eredi, una fortuna, nessun testimone: un thriller nero e spietatamente divertente, che gioca con lo spettatore e rilancia il piacere del grande racconto criminale contemporaneo unendo vendetta, satira sociale e puro intrattenimento.

Una serie di “incidenti” sempre più elaborati, orchestrati con ironia e freddezza, trascina lo spettatore in una spirale che mette in discussione il confine tra giusto e sbagliato. Ricchi… da morire – Delitti in famiglia è un racconto cinico e adrenalinico che gira intorno alla domanda che prima o poi ognuno si pone nella vita: fino a dove saresti disposto ad arrivare per ottenere un’eredità faraonica?

Accanto a Glen Powell, qui in uno dei ruoli più complessi e provocatori della sua carriera, un cast di grande richiamo: Margaret Qualley, Ed Harris, Jessica Henwick, insieme a un ensemble di personaggi grotteschi e memorabili che incarnano le diverse declinazioni del privilegio e del potere.

Ricchi… da morire in anteprima a Best Movie Day

Ricchi… da morire – Delitti in famiglia uscirà al cinema il 17 giugno distribuito da Lucky Red e sarà preceduto da un’anteprima sabato 30 maggio il Multisala Gloria Notorious Cinemas di Milano ospiterà il BEST MOVIE DAY, l’evento annuale targato Best Movie prodotto e organizzato da Duesse Media Network con la direzione artistica di Giorgio Viaro e Paolo Sinopoli dedicato alla cultura pop contemporanea tra cinema, serie tv, fumetto, creator, podcast e nuovi linguaggi dell’intrattenimento. Ricchi… da morire – Delitti in famiglia sarà l’evento di chiusura del festival e sarà introdotto in sala da Zerocalcare.

La sinossi ufficiale di Ricchi… da morire

Becket Redfellow (Glen Powell) è un outsider cresciuto lontano dalla sua famiglia d’origine: una dinastia ricchissima che lo ha rinnegato alla nascita. Determinato a reclamare ciò che ritiene suo di diritto, Becket mette in atto un piano tanto ambizioso quanto spietato: eliminare, uno dopo l’altro, tutti i parenti che lo separano dall’eredità miliardaria. Ma l’incontro e lo scontro con Julia Steinway (Margaret Qualley) rimetterà in discussione tutto, fino al confronto finale con il temuto capo famiglia, Whitelaw Redfellow (Ed Harris).

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI