venerdì, Luglio 1, 2022
HomeTrailerRaw: trailer dell'acclamato cannibal movie con Garance Mariller

Raw: trailer dell’acclamato cannibal movie con Garance Mariller

Focus World ha diffuso online il trailer ufficiale di Raw, acclamato cannibal movie diretto dalla regista franco-belga Julia Ducournau presentato nella sezione Settimana Internazionale della Critica al Festival di Cannes 2016 e vincitore del premio FIPRESCI. Il film arriverà nelle sale il prossimo 10 marzo.

Justine (Garance Marillier) è una timida sedicenne che si è appena iscritta al college per diventare veterinaria. Da sempre vegetariana, a scuola fatica a farsi accettare e spesso è vittima di atti di bullismo, in cui viene costretta a mangiare per la prima volta la carne, come rito di iniziazione. Dopo aver assaggiato la carne la sua vita cambia inesorabilmente, viene afflitta da voglie incontrollabili e attacchi di rabbia, che la condurranno al cannibalismo.

Raw: trailer dell’acclamato cannibal movie con Garance Mariller

Potete vedere il trailer di seguito, anche nella versione vietata ai minori:

Fonte

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -