venerdì, Dicembre 1, 2023
HomeTrailerRampage Furia Animale: trailer italiano del film con Dwayne Johnson

Rampage Furia Animale: trailer italiano del film con Dwayne Johnson

La Warner Bros. ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Rampage – Furia Animale, film basato sul videogioco arcade del genere platform-picchiaduro creato nel 1986 da Midway Games, che avrà come protagonista Dwayne Johnson. Il film arriverà nelle sale italiane il 10 maggio 2018.

Potete vedere il trailer trailer italiano di seguito, anche nella versione originale:

https://www.youtube.com/watch?v=oCeS4-6pD68

Rampage Furia Animale: trailer italiano del film con Dwayne Johnson

Nel cast di Rampage – Furia Animale ci saranno anche Naomie Harris (i franchise di 007 e Pirati dei Caraibi), Joe Manganiello (Magic Mike XXL), Marley Shelton (Scream 4), Jeffrey Dean Morgan (The Walking Dead), Malin Akerman (Watchmen) e Jake Lacy (Single Ma Non Troppo), che interpreterà il villain del film. Il regista della pellicola sarà Brad Peyton, che aveva già diretto Johnson in San Andreas. Il film sarà sceneggiato da Carlton Cuse e Ryan Condal, e prodotto da Beau Flynn.

La sinossi ufficiale

La mega-star internazionale Dwayne Johnson è protagonista del film d’azione ed avventura “Rampage”, diretto da Brad Peyton. Il primatologo Davis Okoye (Johnson) è un uomo schivo. Condivide un legame indissolubile con George, un gorilla silverback straordinariamente intelligente di cui si occupa dalla nascita. Un rischioso esperimento genetico e dai risultati catastrofici trasforma la gentile scimmia in un’enorme creatura furiosa. A peggiorare le cose, ben presto si scopre che altri animali sono stati modificati allo stesso modo. Mentre questi nuovi predatori alfa devastano il Nord America, distruggendo ogni cosa che incontrano lungo il proprio cammino, Okoye farà squadra con uno screditato ingegnere genetico per creare un antidoto, facendosi strada attraverso un campo di battaglia in continua evoluzione, non solo per impedire una catastrofe globale, ma per salvare lo spaventoso primate che una volta era suo amico.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -