La 20th Century Fox ha diffuso online il trailer italiano di Rachel con protagonisti il premio Oscar Rachel Weisz (The Constant Gardener, The Lobster, La Luce sugli Oceani) e Sam Claflin (Hunger Games, Scrivimi Ancora, Io Prima di Te).
Il film, descritto come una storia d’amore dalle sfumature dark, racconta di un giovane inglese che medita vendetta contro la sua misteriosa e bellissima cugina, credendo che sia lei la responsabile della morte del suo tutore. Nel cast del film figurano anche Holliday Grainger (Cenerentola), Iain Glen (Game of Thrones) e Pierfrancesco Favino (Marco Polo).
La pellicola è diretta da Roger Michell (Notting Hill), che ne ha anche curato la sceneggiatura basandosi sul romanzo “My Cousin Rachel” di Daphne Du Maurier. Il film arriverà nelle sale italiane il prossimo 5 ottobre.
Rachel: trailer italiano del film con Rachel Weisz e Sam Claflin
Di seguito il trailer:
La sinossi ufficiale del film
Una storia d’amore misteriosa e con differenti livelli di lettura, in cui un giovane inglese (Claflin) mette in atto una strategia di vendetta contro la sua enigmatica e bellissima cugina (Weisz), credendola responsabile della morte di suo cugino Ambrose, con cui è cresciuto. Tuttavia, dopo aver conosciuto la donna, i suoi sentimenti iniziano a cambiare e finisce per soccombere al suo fascino fino ad esserne ossessionato…