martedì, Settembre 26, 2023
HomeTrailerQuasi orfano: trailer ufficiale del film con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini

Quasi orfano: trailer ufficiale del film con Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini

Il trailer ufficiale di Quasi orfano, il nuovo film di Umberto Carteni con protagonisti Riccardo Scamarcio e Vittoria Puccini. Dal 6 ottobre al cinema.

01Distribution ha diffuso online il trailer ufficiale di Quasi orfano, il nuovo film di Umberto Carteni (Diverso da chi?, Divorzio a Las Vegas) con protagonisti Riccardo Scamarcio, Vittoria Puccini, Antonio Gerardi, Grazia Schiavo, Adriano Pappalardo, Nunzia Schiano e con la partecipazione di Bebo Storti.

Il film uscirà nelle sale italiane il 6 ottobre 2022.

Valentino e Costanza sono marito e moglie, vivono a Milano e hanno fondato un famosissimo brand nel mondo del design. Valentino, di origine pugliese, ha progressivamente tagliato i ponti con la sua famiglia, al punto di dichiararsi orfano e cambiare cognome. La famiglia di Valentino, colorita e numerosa, tenta di riallacciare i contatti presentandosi all’improvviso a Milano.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI