Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale del sequel di Qualcuno Salvi il Natale, la commedia natalizia distribuita dal colosso dello streaming nel 2018. Il sequel, con Kurt Russell nei panni di Babbo Natale e Goldie Hawn in quelli della signora Claus (già apparsa brevemente alla fine del primo film), si intitolerà in originale The Christmas Chronicles 2 e arriverà il prossimo 25 Novembre.
Il sequel di Qualcuno Salvi il Natale vedrà impegnato dietro la macchina da presa Chris Columbus (Mamma, ho perso l’aereo, Harry Potter), già produttore del primo film (qui la nostra recensione) diretto da Clay Kaytis (Angry Birds – Il film). Columbus sarà coinvolto nel sequel anche in qualità di produttore e sceneggiatore, insieme a Matt Lieberman.
Nel sequel di Qualcuno Salvi il Natale, la piccola Kate Pierce (che sarà interpretata ancora da Darby Camp) è adesso diventata una cinica adolescente che si ricongiungerà inaspettatamente con Babbo Natale dopo che un misterioso combinaguai con poteri magici di nome Belsnickel minaccia di far scomparire il Natale per sempre. Nel sequel torneranno anche Judah Lewis e Kimberly Williams Paisley nei panni di Teddy Pierce e Claire Pierce.