lunedì, Ottobre 3, 2022
HomeTrailerProfessor Marston & the Wonder Women: nuovo trailer con Luke Evans

Professor Marston & the Wonder Women: nuovo trailer con Luke Evans

In occasione del New York Comic Con, Annapurna Pictures ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Professor Marston & the Wonder Women, dramma biografico scritto e diretto da Angela Robinson, e interpretato da Luke Evans, Rebecca Hall e Bella Heathcote.

Il film racconta la storia vera di William Moulton Marston (interpretato nel film da Evans), psicologo, inventore e fumettista statunitense, noto per essere il creatore del personaggio di Wonder Woman. Nel film si parlerà anche del rapporto con sua moglie Elizabeth (Hall) e della relazione di entrambi con Olive Byrne (Heathcote); entrambe le donne servino a Marston come ispirazione per la creazione dell’iconica supereroina. Nel cast figurano anche Connie Britton e Oliver Platt. La pellicola uscirà nelle sale il prossimo 13 ottobre.

Di seguito il nuovo trailer:

Professor Marston & the Wonder Women: nuovo trailer del film con Luke Evans

L’ultima volta che abbiamo visto Luke Evans sul grande schermo è stato ne La Bella e la Bestia, adattamento live action del classico Disney ad opera di Bill Condon. Nel film l’attore ha interpretato il ruolo di Gaston al fianco di un cast stellare che include Emma Watson, Dan Stevens, Josh Gad, Kevin Kline, Emma Thompson, Stanley Tucci e Ian McKellen.

Luke Evans fra cinema e tv

Prossimamente lo vedremo in The Alienist, la nuova serie tv basata romanzo scritto da Caleb Carr al fianco di Daniel Brühl (Rush, Il Quinto Potere, Captain America Civil War) e Dakota Fanning (la saga di Twilight, American Pastoral).

Ambientato nella New York del 1986, la serie segue la storia di uno psicologo criminale, il Dr. Laszlo Kreizler (Brühl) e del giornalista John Moore (Evans) che vengono chiamati da Theodore Roosevelt ad investigare segretamente su una serie di brutali terribili con vittime dei ragazzi che si prostituivano. La Fanning interpreterà il ruolo della segretaria Sara Howard.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -