lunedì, Aprile 15, 2024
HomeTrailerPriscilla: il trailer italiano ufficiale del film di Sofia Coppola

Priscilla: il trailer italiano ufficiale del film di Sofia Coppola

Vision Distribution ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Priscilla, il nuovo film scritto e diretto da Sofia Coppola basato sul libro di memorie di Priscilla Presley (ex moglie del leggendario Elvis) e intitolato “Elvis and Me”.

I protagonisti del film sono Jacob Elordi (Saltburn) e Cailee Spaeny (7 sconosciuti a El Royale) che interpretano rispettivamente Elvis e Priscilla Presley. Il libro di memorie bestseller, uscito nel 1985, è un resoconto intimo della vita di Priscilla Presley insieme ad Elvis.

Priscilla è stato presentato in anteprima mondiale all’80esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove Cailee Spaeny ha vinto la Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile. Il film uscirà nelle sale italiane il 27 marzo.

La sinossi ufficiale di Priscilla

Quando l’adolescente Priscilla Beaulieu incontra a una festa Elvis Presley, l’uomo, che è già una superstar del rock’n’roll, nel privato le si rivela come qualcuno di completamente diverso: un amore travolgente, un alleato nella solitudine e un amico vulnerabile.

Attraverso gli occhi di Priscilla, Sofia Coppola ci racconta il lato nascosto di un grande mito americano, nel lungo corteggiamento e nel matrimonio turbolento con Elvis. Una storia iniziata in una base dell’esercito tedesco e proseguita nella sua tenuta da sogno a Graceland. Una storia fatta di amore, sogni e fama.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI