lunedì, Settembre 26, 2022
HomeTrailerPitch Perfect 3: il nuovo trailer ufficiale, anche in italiano

Pitch Perfect 3: il nuovo trailer ufficiale, anche in italiano

La Universal Pictures ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Pitch Perfect 3, terzo capitolo della saga musicale con protagoniste Anna Kendrick, Rebel Wilson e Britanny Snow, affiancate da Ester Dean, Kelley Jakle, Hana Mae Lee, Chrissie Fit, Anna Camp e Shelley Regner. Tra le new entry figura Ruby Rose (Orange Is the New Black).

Potete vedere il trailer di seguito, anche nella versione italiana:

Pitch Perfect 3: il nuovo trailer ufficiale, anche in italiano

La sceneggiatura di Pitch Perfect 3 sarà curata da Kay Cannon, già autrice delle sceneggiature dei primi due film del franchise. Alla regia non ci sarà più Elizabeth Banks (regista di Pitch Perfect 2), ma Trish Sie; il film segnerà il suo debutto alla regia di un lungometraggio. La Banks figurerà come produttrice insieme a Paul Brooks della Gold Circle Entertainment e a Max Handelman della Brownstone Productions. La pellicola arriverà al cinema in America il 22 dicembre 2017, mentre in Italia uscirà all’inizio del 2018.

La sinossi del film

Ora laureate e inserite nel mondo reale dove cantare a cappella non basta, le Bellas tornano in Pitch Perfect 3, il nuovo capitolo dell’amata saga che ha incassato oltre 400 milioni di dollari in tutto il mondo. Dopo la vittoria al campionato mondiale, le Bellas si ritrovano divise e scoprono che non ci sono prospettive lavorative per fare musica con la propria voce. Ma hanno l’occasione di riunirsi per un tour oltre oceano e questo gruppo di meravigliose nerd reincontreranno per fare nuova musica per un’ultima volta.

Anna Kendrick, Rebel Wilson, Hailee Steinfeld, Brittany Snow, Anna Camp, Hana Mae Lee, Ester Dean, Alexis Knapp, Chrissie Fit, Kelley Jakle, Shelley Regner, Elizabeth Banks e John Michael Higgins tornano tutte nel cast a cui si aggiungono John Lithgow e Ruby Rose. Pitch Perfect 3 è ancora prodotto da Paul Brooks di Gold Circle Entertainment e Max Handelman & Elizabeth Banks di Brownstone Productions, ed è diretto da Trish Sie (Step Up All In).

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -