martedì, Ottobre 8, 2024
HomeTrailerPetit Paysan: trailer italiano ufficiale del film di Hubert Charuel

Petit Paysan: trailer italiano ufficiale del film di Hubert Charuel

NoMad Entertainment ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Petit Paysan, presentato al Festival di Cannes 2017, candidato agli European Film Awards, pluripremiato al Festival di Cinema di Angouleme e insignito della Foglia d’Oro al France Odeon.

Il film ha riscosso un enorme successo in Francia dove ha incassato quasi 4 milioni e vanta una colonna sonora moderna e carica di suspense, realizzata da Myd, produttore del primo album di Brodinski Brava e autore di tre brani dell’album di Theophilus London Vibe fra cui  “Can’t Stop” con Kanye West.

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Di seguito il poster italiano ufficiale:

petit paysan

Petit Paysan: trailer italiano ufficiale del film di Hubert Charuel

A metà fra il dramma rurale ed il thriller sociale, Petit Paysan vi terrà in uno stato di suspense dall’inizio alla fine. Petit Paysan, film d’esordio di Hubert Charuel, è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico, giungendo ad incassare quasi 4 milioni di euro solo in Francia.

Pluriacclamato dalla critica, il film è stato presentato alla Semaine de la Critique del Festival di Cannes 2017, candidato agli European Film Awards e insignito della Foglia d’Oro al France Odeon. La colonna sonora, composta dal produttore MYD e vincitrice al Festival di Cinema di Angoulême, aggiunge grande palpitazione grazie ai suoi beat elettronici.

Pierre, un giovane allevatore di mucche da latte, è legato anima e corpo alla sua terra e ai suoi animali. Il futuro dell’azienda familiare però è messo in pericolo quando un’epidemia vaccina si diffonde in Francia. Il protagonista sarà trascinato in un vortice di colpe e speranze da cui sarà sempre più difficile uscire, spingendolo sino ai limiti estremi della legalità pur di salvare i suoi amati animali.

Le tematiche della pellicola hanno suscitato grande interesse nel mondo agrario e ambientale: tra i tanti supporter, CIA e Slow Food sostengono la diffusione del film.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -