La Paramount Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale del nuovo adattamento cinematografico di Pet Sematary, uno dei più celebri romanzi di Stephen King (noto in Italia col titolo “Cimitero Vivente”), già portato sul grande schermo nel lontano 1989 da Mary Lambert.
Nel nuovo adattamento Jason Clarke avrà il ruolo del Dr. Louis Creed, interpretato da Dale Midkiff nel film del 1989; a John Lithgow, invece, è stato affidato il ruolo di Jud Crandall, interpretato nella pellicola originale da Fred Gwynne. Amy Seimetz, nota per essere apparsa in Alien Covenant e nella serie Stranger Things, avrà il ruolo di Rachel Creed, personaggio interpretato da Denise Crosby nel primo adattamento.
Pet Sematary (qui il teaser trailer ufficiale) sarà diretto da Kevin Kolsch e Dennis Widmyer. Tra i produttori del nuovo film figurano Lorenzo di Bonaventura e Mark Vahradian. La trama ruoterà attorno ad una famiglia che si trasferisce in una nuova casa accanto ad un cimitero dove vengono sepolte creature che fanno ritorno dall’aldilà. Il film arriverà nelle sale americane il 5 aprile 2019.
Potete vedere il trailer di seguito:
Di seguito, invece, il poster ufficiale:
Il trailer ufficiale di Pet Sematary, tratto dal romanzo di Stephen King
Tratto dal racconto dell’orrore di Stephen King, Pet Sematary racconta la storia del dottor Louis Creed (Jason Clarke) che, dopo essersi trasferito da Boston in una zona rurale del Maine con la moglie e i suoi due figli, scopre un misterioso cimitero nascosto nel bosco vicino alla nuova casa. Quando una tragedia improvvisa colpisce la sua famiglia, Louis si rivolge al suo bizzarro vicino, Jud Crandall (John Lithgow), portandolo a commettere azioni che scateneranno malefiche conseguenze.