Bleecker Street ha diffuso online il trailer ufficiale di Papillon, film di Michael Noer interpretato da Charlie Hunnam (King Arthur – Il Potere della Spada) e Rami Malek (Bohemian Rhapsody). Si tratta del remake dell’omonimo film diretto da Franklin Schaffner nel 1973, a sua volta basato sull’autobiografia di Henri Charrière sulla sua prigionia e le ripetute fughe dalla famigerata colonia penale dell’Isola del Diavolo.
Nella Parigi degli anni trenta il venticinquenne Henri Charrière viene incastrato per un omicidio che non ha mai commesso e condannato all’ergastolo. Viene mandato ai lavori forzati nella peggiore colonia carceraria sull’Isola del Diavolo nella Guyana francese. Intenzionato a riconquistare la libertà, Henri progetta numerose fughe instaurando un’alleanza con il falsario Louis Dega, che, in cambio della sua protezione, accetta di finanziare la fuga del ragazzo. Tra i due uomini nasce un profondo e duraturo legame d’amicizia.
Charlie Hunnam e Rami Malek interpretano i ruoli che nel film originale furono rispettivamente di Steve McQueen e Dustin Hoffman.
Papillon: trailer del film con Charlie Hunnam e Rami Malek
Di seguito il trailer ufficiale: