mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeTrailerPapillon: trailer del film con Charlie Hunnam e Rami Malek

Papillon: trailer del film con Charlie Hunnam e Rami Malek

Bleecker Street ha diffuso online il trailer ufficiale di Papillon, film di Michael Noer interpretato da Charlie Hunnam (King Arthur – Il Potere della Spada) e Rami Malek (Bohemian Rhapsody).  Si tratta del remake dell’omonimo film diretto da Franklin Schaffner nel 1973, a sua volta basato sull’autobiografia di Henri Charrière sulla sua prigionia e le ripetute fughe dalla famigerata colonia penale dell’Isola del Diavolo.

Nella Parigi degli anni trenta il venticinquenne Henri Charrière viene incastrato per un omicidio che non ha mai commesso e condannato all’ergastolo. Viene mandato ai lavori forzati nella peggiore colonia carceraria sull’Isola del Diavolo nella Guyana francese. Intenzionato a riconquistare la libertà, Henri progetta numerose fughe instaurando un’alleanza con il falsario Louis Dega, che, in cambio della sua protezione, accetta di finanziare la fuga del ragazzo. Tra i due uomini nasce un profondo e duraturo legame d’amicizia.

Charlie Hunnam e Rami Malek interpretano i ruoli che nel film originale furono rispettivamente di Steve McQueen Dustin Hoffman.

Papillon: trailer del film con Charlie Hunnam e Rami Malek

Di seguito il trailer ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -