lunedì, Settembre 26, 2022
HomeTrailerPaddington 2: il trailer italiano, l'orsetto più simpatico del cinema è tornato

Paddington 2: il trailer italiano, l’orsetto più simpatico del cinema è tornato

A novembre arriverà nelle sale – incluso quelle italiane (il 9 per la precisione, grazie a Eagle Pictures) – Paddington 2, sequel del grande successo d’animazione del 2014, che questa volta vedrà protagonista un cattivo d’eccezione: Hugh Grant.

Diventato ormai un membro della famiglia Brown e dopo essersi trasferito con loro a Windsor Gardens, Paddington decide di iniziare a fare qualche lavoretto per comprare un rarissimo libro animato, da regalare a sua zia Lucy per il suo centesimo compleanno. Ma il libro viene rubato: toccherà ancora una volta all’orso protagonista e ai Brown risolvere la situazione e recuperare il libro perduto!

La regia è stata affidata ancora una volta a Paul King, già dietro la camera da presa del primo episodio. Nel cast figurano Hugh Grant, Brendan Gleeson, Jim Broadbent, Peter Capaldi, Julie Walters, Sally Hawkins, Hugh Bonneville e la voce di Ben Whishaw.

Di seguito il trailer italiano ufficiale del film:

Paddington 2: il trailer italiano, l’orsetto più simpatico del cinema è tornato

L’orso Paddington è un personaggio letterario inglese per bambini, apparso per la prima volta il 13 ottobre 1958, creato da Michael Bond, i cui libri inizialmente venivano illustrati da Peggy Fortnum. L’orso immigrato dal “profondo Perù”, con il suo vecchio cappello, la sua valigia ammaccata e il panino con la marmellata, è diventato un’icona della letteratura per i bambini inglesi.

Il successo della saga letteraria

I libri dell’orso Paddington sono stati tradotti in 30 lingue, con 70 titoli e hanno venduto più di 30 milioni di copie in tutto il mondo. Più di 265 licenze sono state rilasciate per la riproduzione di diversi oggetti in Regno Unito, Europa, USA, Asia, Giappone, Australia e Sudafric. Sempre educato, gentile e ben intenzionato, ha un’infinita capacità di ficcarsi nei guai. Ama i panini con la marmellata d’arance e la cioccolata calda.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -