mercoledì, Marzo 29, 2023
HomeTrailerOverboard: il trailer internazionale della commedia con Anna Faris

Overboard: il trailer internazionale della commedia con Anna Faris

È stato diffuso online un primo trailer in lingua inglese di Overboard, nuova commedia con Anna Faris, attrice conosciuta principalmente per la sua partecipazione nei primi quattro Scary Movie e nella serie televisiva Mom, oltre che per la sua relazione (ormai conclusa) con il divo dei Guardiani della Galassia Chris Pratt.

Il film, che vede la Faris interpretare nuovamente il ruolo dell’imbranata, è un remake della pellicola Una Coppia alla Deriva, film degli anni Ottanta con Goldie Hawn e Kirk Russell, di cui mantiene fin dal trailer il ritmo e la comicità spigliata. Oltre alla diva, il lungometraggio vede la partecipazione dell’attore messicano Eugenio Derbez, qui nel ruolo di un milionario che perde la memoria e viene ingannato dalla protagonista. Nel cast, anche l’ex casalinga disperata Eva Longoria.

Non abbiamo ancora informazioni relative all’uscita nelle sale italiane, ma non smettete di seguirci per sapere qualsiasi novità a riguardo.

Di seguito la prima clip:

Overboard: il trailer internazionale della commedia con Anna Faris

Overboard – titolo che non si sa se verrà mantenuto anche per l’eventuale distribuzione italiana – è un remake di Una Coppia alla Derivam(Overboard), commedia del 1987 diretta da Garry Marshall e interpretata da Goldie Hawn e Kurt Russell. Il nuovo film avrà come protagonisti Anna Faris (la saga di Scary Movie) e l’attore messicano Eugenio Derbez.

Il remake è scritto e diretto da Rob Greenberg e Bob Fisher, e segue le vicende di un playboy messicano con una famiglia benestante alle spalle (Derbez) che un giorno, dopo un incidente con il suo yacht, perde la memoria. Una madre single (Faris) ne approfitterà per cambiare la sua vita, convincendo l’uomo di essere sua moglie. Le riprese del remake si sono svolto a Vancouver (in Canada) lo scorso maggio e la data di uscita statunitense è fissata per il 20 aprile 2018.

Gabriele Landrini
Gabriele Landrini
Perché il cinema non è solo un'arte, è uno stile di vita | Film del cuore: Gli Uccelli | Il più grande regista: Alfred Hitchcock | Attore preferito: Marcello Mastroianni | La citazione più bella: "Vorrei non amarti o amarti molto meglio." (L'Eclisse)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -