La Eagle Pictures ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Overboard, nuova commedia con Anna Faris, attrice conosciuta principalmente per la sua partecipazione nei primi quattro Scary Movie e nella serie televisiva Mom, oltre che per la sua relazione (ormai conclusa) con il divo dei Guardiani della Galassia Chris Pratt.
Il film, che vede la Faris interpretare nuovamente il ruolo dell’imbranata, è un remake della pellicola Una Coppia alla Deriva, film degli anni Ottanta con Goldie Hawn e Kirk Russell, di cui mantiene fin dal trailer il ritmo e la comicità spigliata. Oltre alla diva, il lungometraggio vede la partecipazione dell’attore messicano Eugenio Derbez, qui nel ruolo di un milionario che perde la memoria e viene ingannato dalla protagonista. Nel cast, anche l’ex “casalinga disperata” Eva Longoria.
Il film arriverà nelle sale italiane dal 19 luglio. Di seguito il trailer italiano ufficiale:
Overboard: trailer italiano della commedia con Anna Faris e Eugenio Derbez
Leonardo (Eugenio Derbez) è un playboy messicano egoista e viziato, nonché uno degli uomini più ricchi del suo paese. Kate (Anna Faris), invece, è una mamma single con tre figli e per sbarcare il lunario è costretta a fare le pulizie sul lussuoso yatch di Leonardo. Dopo aver licenziato ingiustamente la ragazza, il playboy esagera un po’ con i festeggiamenti e finisce in mare aperto durante un viaggio notturno, svegliandosi su una spiaggia dell’Oregon completamente senza memoria. Quale occasione migliore per vendicarsi? Kate lo assiste all’ospedale e lo convince di essere sua moglie, costringendolo a mettersi al lavoro, per la prima volta nella sua vita. Riuscirà l’ex sfaticato ad essere all’altezza della situazione? Oppure sarà salvato dal ritorno della memoria?