La MGM ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Operation Finale, thriller storico con protagonista Oscar Isaac (A Proposito di Davis, Star Wars Gli Ultimi Jedi), che racconta della caccia e della cattura di quello che è considerato uno dei maggiori responsabili operativi dello sterminio degli ebrei nella Germania nazista: il paramilitare e funzionario tedesco Adolf Eichmann.
Nel film Oscar Isaac veste i panni di Peter Malkin, il membro del Mossad a capo di un gruppo di spie israeliane che hanno rintracciato il criminale di guerra nell’Argentina degli anni ’60; Eichmann – interpretato dal premio Oscar Ben Kingsley (Gandhi, Iron Man 3) – uccise la sorella di Malink e i suoi figli.
Il resto del cast include Lior Raz, Melanie Laurent, Nick Kroll, Joe Alwyn, Haley Lu Richardson, Michael Aronov, Ohad Knoller, Greg Hill, Torben Liebrecht, Mike Hernandez, Greta Scacchi ePêpê Rapazote.
La sceneggiatura del film, diretto da Chris Weitz (About a Boy, La Bussola d’Oro), è opera di Matthew Orton. Matt Charman (sceneggiatore de Il Ponte delle Spie) figurerà come produttore esecutivo. Oscar Isaac figurerà tra i produttori. Il film arriverà nelle sale americane il 14 settembre.
Oscar Isaac in cerca di Eichmann nel nuovo trailer ufficiale di Operation Finale
Di seguito il nuovo trailer ufficiale:
Di seguito, invece, il poster ufficiale: