La 20th Century Fox ha diffuso online il trailer ufficiale di Once Upon a Deadpool, la versione PG-13 di Deadpool 2, il cinecomic di David Leitch con Ryan Reynolds e Josh Brolin, uscito nelle nostre sale lo scorso maggio (qui la nostra recensione). La nuova versione del film uscirà nelle sale americane il prossimo 12 dicembre in un numero limitato di copie: resterà nelle sale, infatti, fino al 24 dicembre.
Potete vedere il trailer di seguito:
Di seguito, invece, il poster ufficiale:
Il trailer ufficiale di Once Upon a Deadpool, la versione PG-13 di Deadpool 2
Once Upon a Deadpool avrà una durata di tre minuti inferiore alla pellicola originale. Per ogni biglietto venduto verrà donato 1 dollaro all’associazione F-ck cancer, che per l’occasione è stata rinominata Fudge Cancer.
Nel nuovo film vedremo Ryan Reynolds al fianco di Fred Savage, il piccolo protagonista de La Storia Fantastica di Rob Reiner: il film di Leitch è stato rimontato con l’aggiunta di 8 nuove scene – scritte sempre da Rhett Reese, Paul Wernick e Ryan Reynolds – che interromperanno saltuariamente il film originale e in cui vedremo il Mercenario Chiacchierone proprio insieme a Savage, in una situazione che ricorderà molto il piccolo cult diretto da Reiner.
A proposito di questa nuova versione, Rhett Reese ha spiegato: “Vogliamo costruire un ponte tra i genitori e i loro figli adolescenti, questa versione PG-13 ha precisamente questo scopo, aiutare i genitori in questo senso.”