martedì, Agosto 9, 2022
HomeTrailerOn the Rocks: trailer del nuovo film di Sofia Coppola

On the Rocks: trailer del nuovo film di Sofia Coppola

Apple TV+ e A24 hanno diffuso online il trailer ufficiale di On the Rocks, la nuova commedia drammatica scritta e diretta da Sofia Coppola (Il giardino delle vergini suicide, Marie Antoinette).

Il film è interpretato da Bill Murray (che torna a lavorare con la Coppola dopo Lost in Translation e A Very Murray Christmas) e Rashida Jones (Parks and Recreation) e debutterà su Apple TV+ e al cinema ad Ottobre.

Il film racconta del burrascoso rapporto tra un padre e sua figlia (Murray e Jones) che, nel tentativo di scoprire i presunti tradimenti del marito di lei, cercheranno di ricucire il loro fragile rapporto. Nel cast figurano anche  Marlon Wayans (Scary Movie), Jessica Henwick (Game of Thrones), Jenny Slate (Gifted) e Barbara Bain (Mission: Impossible). 

On the Rocks è scritto e diretto da Sofia Coppola, che figura anche in qualità di produttrice insieme a Youree Henley e Caroline Jaczko. Tra i produttori esecutivi, invece, figurano Fred Roos, Mitch Glazer e Roman Coppola.  Il film segna la prima collaborazione tra A24 e Apple TV+.

Il trailer ufficiale di On the Rocks

Il poster ufficiale di On the Rocks

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -