giovedì, Marzo 30, 2023
HomeTrailerOats Studios Vol 1: teaser del nuovo progetto di Neill Blomkamp

Oats Studios Vol 1: teaser del nuovo progetto di Neill Blomkamp

Il regista Neill Blomkamp (District 9, Elysium, Humandroid) ha presentato ufficialmente il suo nuovo progetto dal titolo Oats Studios Volume 1. Si tratta di una serie di cortometraggi sperimentali che saranno diffusi prossimamente attraverso il canale YouTube ufficiale del progetto: nel primo teaser trailer il regista ha coinvolto le attrici Dakota Fanning e Sigourney Weaver.

L’obiettivo del regista è quello di mostrare la prima serie di corti gratuitamente su YouTube, per poi cercare di vendere attraverso la piattaforma Steam (specializzata nella distribuzione digitale) tutti gli “extra” del progetto, tra cui modelli 3D, effetti visivi, concept, clip originale e musica. Il passo ancora successivo sarebbe quello di far pagare ai fruitori una somma per poter accedere al Volume 2 e, nel caso in cui il progetto riscuota un certo successo, sviluppare dei veri e propri lungometraggi da portare sul grande schermo.

Oats Studios Volume 1: Neill Blomkamp presenta il suo nuovo progetto

Di seguito il teaser:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -