venerdì, Giugno 2, 2023
HomeTrailerNon C'è Più Religione: trailer del nuovo film di Luca Miniero

Non C’è Più Religione: trailer del nuovo film di Luca Miniero

Arriverà al cinema il prossimo 7 dicembre, distribuito da 01, Non C’è Più Religione, la nuova commedia di Luca Miniero, regista di Benvenuti al Sud, Un Boss in Salotto e La Scuola Più Bella del Mondo. Il film annovera nel cast Claudio Bisio, Alessandro Gassman, Angela Finocchiaro, Nabiha Akkari, Giovanni Esposito e Roberto Herlitzka.

Nel presepe vivente il bambinello ha fatto lo sviluppo. Ha la barba e i brufoli degli adolescenti e nella culla non ci sta proprio. Bisogna trovarne un altro a tutti i costi! Una commedia sull’Italia di oggi, multietnica, senza figli e che si arrangia come può, con un lama al posto del bue e tre amici in lotta fra loro, al posto dei re Magi. Un presepe vivente così non si vedeva da 2000 anni nella piccola isola di Porto Buio.

Una commedia sull’Italia di oggi, multietnica, senza figli e che si arrangia come può, con un lama al posto del bue e tre amici in lotta fra loro, al posto dei re Magi. Un presepe vivente così non si vedeva da 2000 anni nella piccola isola di Porto Buio.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -