mercoledì, Agosto 17, 2022
HomeTrailerNoelle: trailer della commedia natalizia con Anna Kendrick in arrivo su Disney+

Noelle: trailer della commedia natalizia con Anna Kendrick in arrivo su Disney+

I Walt Disney Studios hanno diffuso online il trailer ufficiale di Noelle, commedia natalizia in arrivo il 12 novembre su Disney+ che avrà come protagonista Anna Kendrick (Pitch Perfect, Un Piccolo Favore) al fianco di Bill Hader (che vedremo a breve nelle nostre sale con IT – Capitolo Due).

Nel film la Kendrick e Hader interpretano i figli di Babbo Natale. La ragazza dovrà affrontare una serie di ostacoli quando suo padre decide di ritirarsi e suo fratello scompare improvvisamente dopo essere partito per una vacanza. Nel cast figurano anche Shirley MacLaine, Julie Hagerty, Billy Eichner, Michael Gross e Ron Funches.

Noelle è scritto e diretto da Marc Lawrence, regista di Two Weeks Notice – Due settimane per innamorarsi con Sandra Bullock e Scrivimi Una Canzone con Drew Barrymore.

Anna Kendrick nel trailer di Noelle, nuova commedia natalizia in arrivo su Disney+ dal 12 novembre

Di seguito il trailer ufficiale:

Di seguito il poster ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -