domenica, Ottobre 24, 2021
HomeTrailerNightmare Alley: teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro

Nightmare Alley: teaser trailer del nuovo film di Guillermo del Toro

Il teaser trailer ufficiale di Nigthmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro che arriverà nelle sale americane il prossimo 17 dicembre. 

Searchlight Pictures ha diffuso online il teaser trailer ufficiale di Nigthmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro (La forma dell’acqua – The Shape of Water) che arriverà nelle sale americane il prossimo 17 dicembre.

Nightmare Alley è interpretato da Bradley Cooper (A Star is BornAmerican Sniper), Cate Blanchett (Blue JasmineElizabeth), Toni Collette (Cena con delitto – Knives OutUnbelievable), Willem Dafoe (The LighthouseVan Gogh – Sulla soglia dell’eternità), Richard Jenkins (La Forma dell’Acqua – The Shape of WaterL’Ospite Inatteso), Rooney Mara (CarolMillennium – Uomini che odiano le donne), Ron Perlman (Pacific RimHellboy) e David Strathairn (LincolnGood Night, and Good Luck.).

Nightmare Alley, il nuovo film di Guillermo del Toro

Il film è diretto dal premio Oscar Guillermo del Toro (La Forma dell’Acqua – The Shape of WaterIl Labirinto del Fauno) e scritto dallo stesso del Toro insieme a Kim Morgan (The Forbidden Room). Il film è prodotto da Guillermo del Toro e dal vincitore dell’Academy Award J. Miles Dale (AntlersLa Forma dell’Acqua – The Shape of Water) ed è basato sul romanzo di William Lindsay Gresham.

In Nightmare Alley, un giovane e ambizioso giostraio (Bradley Cooper) con un talento nel manipolare le persone con poche parole ben scelte frequenta una psichiatra (Cate Blanchett) che è ancora più pericolosa di lui. Al luna park lavorano anche Molly (Rooney Mara), il capo imbonitore Clem (Willem Dafoe) e Ron Perlman nei panni di Bruno the Strongman. Richard Jenkins fa parte del pubblico dell’alta società nel ruolo del ricco industriale Ezra Grindle.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment - Aggiungi MGM al tuo Prime Video. Di più dei classici che ami!