Nicolas Cage nel trailer ufficiale dell’action thriller Mandy

scritto da: Stefano Terracina

RLJE Films ha diffuso online il trailer ufficiale di Mandy, action thriller con protagonista Nicolas Cage affiancato Andrea Riseborough (Animali Notturni, Black Mirror). Il film, diretto  e co-sceneggiato da Panos Cosmatos (Beyond the Black Rainbow), arriverà nelle sale americane dal prossimo 14 settembre.

Da qualche parte nel deserto primordiale vicino alle Shadow Mountains nel 1983, Red Miller si è profondamente innamorato per l’affascinante Mandy Bloom. Ma la vita che ha fatto per sé viene improvvisamente e orribilmente distrutta quando un vile gruppo di satanisti devastanti e creature soprannaturali penetrano nel suo paradiso idilliaco con furia viziosa. Un uomo distrutto, Red ora vive solo per una cosa: dare la caccia a questi maniaci e consumare una rapida vendetta.

Del cast del film fanno parte anche Linus Roache (Vikings), Ned Denny (Peaky Blinders), Olwen Fouéré (Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald), Richard Brake (31) e Bill Duke (Predator).

Nicolas Cage nel trailer ufficiale dell’action thriller Mandy

Di seguito il trailer ufficiale:

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma