venerdì, Luglio 19, 2024
HomeTrailerNever Let Go - A un passo dal male: il trailer ufficiale...

Never Let Go – A un passo dal male: il trailer ufficiale del survival horror con Halle Berry

Dai produttori esecutivi di Stranger Things, Notorious Pictures presenta Never Let Go – A un passo dal male, diretto da Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhiCrawl – Intrappolati) e interpretato da Halle Barry (vincitrice del Premio Oscar come migliore attrice, di un Golden Globe, di un  Emmy,  di uno Screen Actors Guild Award e dell’Orso d’Argento a Berlino).

Never Let Go – A un passo dal male sarà distribuito nelle sale italiane da Notorious Pictures a partire dal 26 settembre 2024.

La sinossi di Never Let Go – A un passo dal male

Halle Berry veste i panni di una madre che vive un vero e proprio incubo. Dopo che il mondo si è fermato, si ritrova segregata in casa con i suoi due figli, perseguitata da un demone del male. La sicurezza di questa famiglia dipende esclusivamente dalla loro casa e da… una corda! Un passo senza corda è tutto ciò che serve al demone per impossessarsi di loro. Uno dei due bambini inizia a dubitare della reale esistenza del male mettendo a repentaglio la sicurezza di tutti.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI