lunedì, Luglio 4, 2022
HomeTrailerNeruda: trailer italiano del biopic di Pablo Larraín con Gael García Bernal

Neruda: trailer italiano del biopic di Pablo Larraín con Gael García Bernal

La Good Films ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di Neruda, biopic diretto da Pablo Larraín e incentrato sulla vita di Pablo Neruda, interpretato nel film da Luis Gnecco. Del cast fanno parte anche due attori feticcio dell’acclamato regista cileno: Gael García Bernal (già protagonista di No – I giorni dell’arcobaleno) e Alfredo Castro (che da Tony Manero del 2008 ha recitato in tutti i film di Larraín). Neruda arriverà nelle nostre sale il 13 ottobre 2016.

1948: guerra fredda in Cile. Il senatore Pablo Neruda accusa il governo di tradire il partito comunista e viene accusato dal Presidente Gonzalez Videla. Il prefetto Oscar Peluchonneau deve arrestare il poeta che cerca di fuggire dal paese con la moglie. Ispirato dai drammatici eventi della sua nuova vita da fuggitivo, Neruda scrive “Canto General”. Neruda vede nella sua storia di poeta perseguitato dal suo implacabile avversario, la possibilità di diventare sia un simbolo di libertà che una leggenda letteraria.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -