martedì, Settembre 27, 2022
HomeTrailerMy Little Pony Il Film: una minaccia a Ponyville nel teaser italiano

My Little Pony Il Film: una minaccia a Ponyville nel teaser italiano

Leone Film Group ha diffuso online il teaser trailer italiano di My Little Pony Il Film, pellicola d’animazine basata sulla linea di pony colorati giocattolo indirizzati ad un target di bambini molto piccoli e prodotti dalla Hasbro. Il film uscirà nelle nostre sale il 6 dicembre.

Nel cast dei doppiatori originali figurano Emily Blunt, Liev Schreiber, Taye Diggs, Kristin Chenoweth, Sia, Zoe Saldana, Uzo Aduba e Michael Peña, inclusi gli attori che avevano già prestato le loro voci ai personaggi della serie animata My Little Pony L’Amicizia è Magica, ossia Andrea Libman, Tara Strong, Ashleigh Ball, Tabitha St. Germain e Cathy Weseluck.

Potete vedere il teaser di seguito:

My Little Pony Il Film: una minaccia a Ponyville nel teaser italiano

Il film è stato scritto da Rita Hsiao (Toy Story 2, Mulan) e dalla sceneggiatrice Meghan McCarthy, già dietro la serie animata My Little Pony L’Amicizia è Magica. La pellicola sarà diretta da Jayson Thiessen. Brian Goldner, Stephen Davis e Josh Feldman figurano tra i produttori. Il film arriverà al cinema in America il 6 ottobre, mentre in Italia uscirà il prossimo 6 dicembre.

I My Little Pony vennero lanciati sul mercato nel 1982 e divennero immensamente popolari negli anni ’80, al punto che per un certo periodo superarono le vendite della Barbie. La linea di giocattoli originale ispirò anche una serie televisiva animata ed una serie di lungometraggi.

La sinossi del film

Una forza oscura minaccia Ponyville, e le sei protagoniste – Twilight Sparkle, Applejack, Rainbow Dash, Pinkie Pie, Fluttershy e Rarity – partono per un’avventura di dimensioni “poniche” attraverso Equestria dove incontrano nuovi amici e affrontano emozionanti sfide in un’impresa in cui la magia dell’amicizia le aiuterà a salvare il loro magico villaggio. My Little Pony Il Film uscirà nelle sale italiane il 6 dicembre distributio da Leone Film Group e Eagle Pictures.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -