martedì, Aprile 16, 2024
HomeTrailerMy Cousin Rachel: trailer del film con Rachel Weisz e Sam Claflin

My Cousin Rachel: trailer del film con Rachel Weisz e Sam Claflin

Fox Searchlight ha diffuso online il primo trailer ufficiale di My Cousin Rachel con protagonisti il premio Oscar Rachel Weisz (The Constant Gardener, The Lobster, La Luce sugli Oceani) e Sam Claflin (Hunger Games, Scrivimi Ancora, Io Prima di Te).

Il film, descritto come una storia d’amore dalle sfumature dark, racconta di un giovane inglese che medita vendetta contro la sua misteriosa e bellissima cugina, credendo che sia lei la responsabile della morte del suo tutore. Nel cast del film figurano anche Holliday Grainger (Cenerentola), Iain Glen (Game of Thrones) e Pierfrancesco Favino (Marco Polo).

La pellicola è diretta da Roger Michell (Notting Hill), che ne ha anche curato la sceneggiatura basandosi sul romanzo omonimo di Daphne Du Maurier. Il film arriverà nelle sale britanniche il prossimo 9 giugno.

My Cousin Rachel: trailer del film con Rachel Weisz e Sam Claflin

Di seguito il trailer:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -