Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Mr. Harrigan’s Phone, film tratto dall’omonimo racconto di Stephen King presente nella raccolta “Se scorre il sangue” (“If It Bleeds”), pubblicata nel 2020.
Il film è scritto e diretto da John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks) e ha come protagonisti Jaeden Martell (gi visto in IT e IT – Capitolo Due di Andy Muschietti) e Donald Sutherland. Il cast annovera anche Kirby Howell-Baptiste, Joe Tippett, Cyrus Arnold, Thomas Francis Murphy, Colin O’Brien, Daniel Reece e Peggy J. Scott.
L’adolescente Craig (Martell) diventa amico dell’anziano signor Harrigan (Sutherland), a cui dona un telefono cellulare. Dopo la morte di Harrigan, Craig comincia a telefonare al numero dell’amico defunto per lamentarsi dei bulli che lo tormentano. Con grande sorpresa di Craig, le persone di cui si lamenta al telefono cominciano a morire misteriosamente.
Mr. Harrigan’s Phone è prodotto da Ryan Murphy, Jason Blum e Carla Hacken, mentre Chris McCumber, Jeremy Gold e Scott Greenberg figurano come produttori esecutivi. Il film srà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 5 ottobre.