venerdì, Ottobre 7, 2022
HomeTrailerMr. Harrigan’s Phone: trailer del film Netflix tratto da Stephen King

Mr. Harrigan’s Phone: trailer del film Netflix tratto da Stephen King

Il trailer ufficiale di Mr. Harrigan's Phone, film tratto dall'omonimo racconto di Stephen King, con Jaeden Martell e Donald Sutherland. Dal 5 ottobre su Netflix.

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Mr. Harrigan’s Phone, film tratto dall’omonimo racconto di Stephen King presente nella raccolta “Se scorre il sangue” (“If It Bleeds”), pubblicata nel 2020.

Il film è scritto e diretto da John Lee Hancock (The Blind Side, Saving Mr. Banks) e ha come protagonisti Jaeden Martell (gi visto in IT e IT – Capitolo Due di Andy Muschietti) e Donald Sutherland. Il cast annovera anche Kirby Howell-Baptiste, Joe Tippett, Cyrus Arnold, Thomas Francis Murphy, Colin O’Brien, Daniel Reece e Peggy J. Scott.

L’adolescente Craig (Martell) diventa amico dell’anziano signor Harrigan (Sutherland), a cui dona un telefono cellulare. Dopo la morte di Harrigan, Craig comincia a telefonare al numero dell’amico defunto per lamentarsi dei bulli che lo tormentano. Con grande sorpresa di Craig, le persone di cui si lamenta al telefono cominciano a morire misteriosamente.

Mr. Harrigan’s Phone è prodotto da Ryan Murphy, Jason Blum e Carla Hacken, mentre Chris McCumber, Jeremy Gold e Scott Greenberg figurano come produttori esecutivi. Il film srà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 5 ottobre.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -