venerdì, Aprile 16, 2021
HomeTrailerMonster: trailer del film con Kelvin Harrison Jr. e Jennifer Hudson

Monster: trailer del film con Kelvin Harrison Jr. e Jennifer Hudson

Il trailer ufficiale di Monster, film diretto da Anthony Mandler con Kelvin Harrison Jr. e Jennifer Hudson. Dal 7 maggio su Netflix.

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Monster, film diretto da Anthony Mandler con Kelvin Harrison Jr., Jennifer Ehle, Tim Blake Nelson, Nasir “Nas” Jones, Rakim “A$AP Rocky” Mayers, Paul Ben-Victor, John David Washington, Jennifer Hudson, e Jeffrey Wright.

Monster narra la storia di Steve Harmon (Kelvin Harrison Jr.), un brillante studente di diciassette anni a cui crolla il mondo addosso quando viene accusato di omicidio. Il film segue la traiettoria drammatica dell’intelligente e affabile studente di cinema di Harlem in una scuola superiore d’élite attraverso battaglie legali complesse che potrebbero condannarlo a una vita in carcere.

Monster, presentato in anteprima al Sundance Film Festival 2018 e noto precedentemente come All Rise, arriverà sulla piattaforma di streaming il 7 maggio. La sceneggiatura del film è opera di Radha Blank (She’s Gotta Have It) insieme a Janece Shaffer e Colen C. Wiley.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -