mercoledì, Maggio 22, 2024
HomeTrailerMon crime – La colpevole sono io: il trailer ufficiale del film...

Mon crime – La colpevole sono io: il trailer ufficiale del film di François Ozon

Il trailer di Mon crime - La colpevole sono io, la commedia poliziesca diretta da François Ozon che arriverà il prossimo 25 aprile nelle nostre sale.

Mon crime – La colpevole sono io, commedia poliziesca di François Ozon con un cast stellare composto da Nadia Tereszkiewicz, Rebecca Marder, Isabelle Huppert, Fabrice Luchini, Dany Boon e André Dussollier, arriverà il prossimo 25 aprile con BiM Distribuzione.

Mon crime – La colpevole sono io h aperto la XIII edizione di Rendez-vous – Nuovo cinema francese a Roma, dove François Ozon e le protagonsite Nadia Tereszkiewicz e Rebecca Marder hanno presentato il film – in anteprima italiana – lo scorso 29 marzo a Roma al Cinema Nuovo Sacher.

1
La sinossi ufficiale di Mon crime – La colpevole sono io

Nell’incantevole Parigi degli anni ’30, Madeleine, un’attrice carina, giovane, squattrinata e talentuosa, viene accusata di aver ucciso un famoso produttore. Aiutata dalla sua migliore amica Pauline, giovane avvocatessa disoccupata, viene assolta per legittima difesa. Inizia una nuova vita di fama e successo, finchè la verità non viene a galla.

Redazione
Redazione
Il team di Moviestruckers è composto da un valido ed eterogeneo gruppo di appassionati cinefili con alle spalle una comprovata esperienza nel campo dell'informazione cinematografica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI