giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeTrailerMolly's Game: nuovo trailer del film con Jessica Chastain

Molly’s Game: nuovo trailer del film con Jessica Chastain

STXfilms ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Molly’s Game, debutto alla regia dello sceneggiatore premio Oscar Aaron Sorkin (The Social Network, Steve Jobs) con protagonista Jessica Chastain.

Il film è basato sul libro di memorie di Molly Bloom dal titolo “Molly’s Game: High Stakes, Hollywood’s Elite, Hotshot Bankers, My Life in the World of Underground Poker” ed annovera nel cast anche Idris Elba, Kevin Costner eMichael Cera.

La pellicola, che arriverà nelle sale americane il prossimo 22 novembre, racconterà la storia vera di Molly Bloom (interpretata nel film dalla Chastain), la più importante organizzatrice di tornei di poker (anche underground) di Los Angeles, fino al giorno del suo arresto da parte dell’FBI; tra i suoi “clienti” sono emersi nomi di importanti esponenti del mondo della finanza, della politica, ma anche del mondo del cinema.

Di seguito il nuovo trailer:

Molly’s Game: nuovo trailer del film con Jessica Chastain

Di recente abbiamo visto Jessica Chastain nelle nostre sale con Miss Sloane Giochi di Potere, thriller drammatico diretto da John Madden (Shakespeare in Love). Prossimamente vedremo l’attrice candidata all’Oscar in La Signora dello Zoo di Varsavia, diretto da Niki Caro (La ragazza delle balene, North Country – Storia di Josey). Nel film la Chastain è Antonina Żabińska, moglie, madre e lavoratrice che per molti, durante la Seconda Guerra Mondiale, divenne insieme al marito Jan un barlume di speranza nella Varsavia occupata dai nazisti.

Jessica Chastain al cinema

Il film è tratto dal best-seller di Diane Ackerman edito in Italia da Sperling & Kupfer, basato a sua volta sui diari di Antonina, e racconta la storia eroica di una donna che pur vivendo in un’epoca di paura e distruzione ha combattuto per preservare quel che di buono c’è nell’animo umano. Polonia 1939. La brutale invasione nazista porta morte e devastazione in tutto il paese e la città di Varsavia viene ripetutamente bombardata.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -