Malcolm & Marie: trailer del film con Zendaya e John David Washington

Il trailer ufficiale di Malcolm & Marie, dramma con Zendaya e John David Washington. Dal 5 febbraio disponibile su Netflix.

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Malcolm & Marie, dramma scritto, diretto e prodotto da Sam Levinson (creatore della serie Euphoria) che avrà come protagonisti John David Washington (Tenet) e Zendaya (Spider-Man – Homecoming). Il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 5 febbraio 2021.

Il film, annunciato ufficialmente a Luglio dello scorso anno, è stato girato in gran segreto in seguito alla fine della pandemia di Covid-19. La sceneggiatura è stata scritta da Levinson in soli sei giorni. Le riprese sono iniziate il 17 Giugno 2020 e sono terminate il 2 Luglio 2020. Zendaya e Levinson avevano già lavorato insieme proprio per l’acclamata serie HBO Euphoria, di cui l’attrice e cantante statunitense è protagonista.

La sinossi ufficiale di Malcolm & Marie

In questo dramma romantico toccante di Sam Levinson con Zendaya e John David Washington, un regista  (Washington) torna a casa assieme alla fidanzata (Zendaya) dopo il trionfo dell’anteprima di un suo film, sicuro dell’imminente successo finanziario e di critica.  La serata subisce però una svolta imprevista quando iniziano a emergere alcune rivelazioni sulla coppia, che ne mettono a dura prova la solidità dell’amore. In collaborazione con il direttore della fotografia Marcell Rév, Levinson dà vita a un film di un’originalità rara, un’ode alle straordinarie storie d’amore hollywoodiane e un’espressione commovente della fiducia nel futuro del settore cinematografico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui