venerdì, Aprile 16, 2021
HomeTrailerMainstream: trailer del film con Andrew Garfield e Maya Hawke

Mainstream: trailer del film con Andrew Garfield e Maya Hawke

Il trailer ufficiale di Mainstream, commedia satirica diretta da Gia Coppola e interpretata dal candidato all'Oscar Andrew Garfield e da Maya Hawke.

IFC Films ha diffuso online il trailer ufficiale di Mainstream, commedia satirica diretta da Gia Coppola (Palo Alto) e interpretata dal candidato all’Oscar Andrew Garfield (La battaglia di Hacksaw Ridge).

Il cast di Mainstream, presentato nella sezione Orizzonti della 77ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, annovera anche Maya Hawke, Nat Wolff e Jason Schwartzman. Il film uscirà nei cinema americani e in contemporanea on demand il prossimo 7 maggio.

La sinossi ufficiale di Mainstream

Frankie, una ragazza sui vent’anni, vive appena oltre Hollywood Boulevard. La giovane sta cercando di capire chi vuole essere. Con il pensiero della morte del padre che ancora non la abbandona, Frankie è consapevole di voler fare qualcosa di significativo, ma non sa in che modo. In un mondo che ruota attorno alla soddisfazione e al narcisismo, è difficile non fare confronti e non cadere preda della disperazione. Intrappolata, insieme al suo migliore amico Jake, nel lavoro di barista in un cabaret di quartiere, Frankie mette in discussione ciò cui la gente oggi attribuisce realmente valore. E quando avrà una serie di discussioni epocali con il misterioso Link, un uomo che sembra vivere la vita al di sopra delle regole, Frankie troverà l’ispirazione per filmarlo e mettere in rete le sue invettive contro il conformismo. Con l’aiuto di Jake, questo improbabile gruppo di outsider otterrà la fama su internet. Tuttavia è difficile conservare la lucidità quando la pressione aumenta e nuovi personaggi, come il manager Mark, iniziano a spingere affinché le entrate diventino più cospicue. A complicare ulteriormente le cose, Frankie e Link iniziano a essere sentimentalmente coinvolti. Frankie resta a guardare mentre Link diventa la personificazione di tutto quello che un tempo condannava. Sarà solo quando Link umilierà pubblicamente una giovane fan, Isabel, e Jake abbandonerà la squadra, che Frankie inizierà a chiedersi se anche lei non stia diventando il mostro che ha contribuito a creare.

Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Recenti

- Advertisment -