Made in Italy: trailer del film con Liam Neeson e suo figlio Micheál Richardson

scritto da: Stefano Terracina

IFC Films ha diffuso online il trailer ufficiale di Made in Italy, esordio alla regia dell’attore britannico James D’Arcy (Broadchurch, Agent Carter) con protagonista Liam Neeson al fianco di suo figlio Micheál Richardson. Il film arriverà nelle sale e in VOD a partire dal prossimo 7 agosto.

Ambientato in Toscana, Made in Italy racconta la storia di un padre e di suo figlio che si recano in Italia per una rapida vendita della casa che hanno ereditato dalla moglie/madre defunta. Il ragazzo, alla ricerca dei ricordi di sua madre, cercherà di ricostruire un rapporto con suo padre.

Nel cast figurano anche Lindsay Duncan (Alice in Wonderland, Gifted) e Valeria Bilello (Curon). La sceneggiatura del film è opera dello stesso D’Arcy. Tra i produttori figurano Pippa Cross, Nicola Serra e Sam Tipper-Hale.

Stefano Terracina

Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)


Siti Web Roma