mercoledì, Luglio 6, 2022
HomeTrailerMa Rainey's Black Bottom: trailer dell'ultimo film di Chadwick Boseman

Ma Rainey’s Black Bottom: trailer dell’ultimo film di Chadwick Boseman

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Ma Rainey’s Black Bottom, adattamento cinematografico dell’omonima opera teatrale del del drammaturgo statunitense August Wilson, diretto da George C. Wolfe (Come un uragano, Qualcosa di buono) e interpretato dal premio Oscar Viola Davis e dal compianto Chadwick Boseman, qui alla sua ultima interpretazione.

Chicago, 1927. Una sessione di registrazione. La tensione sale tra Ma Rainey (Viola Davis), il suo ambizioso cornettista (Chadwick Boseman) e i manager bianchi, determinati a controllare la leggendaria “Madre del blues”.

Tratto dall’opera del premio Pulitzer August Wilson, Ma Rainey’s Black Bottom è diretto da George C. Wolfe, scritto da Ruben Santiago Hudson e interpretato da Viola Davis e Chadwick Boseman al fianco di Colman Domingo, Michael Potts, Glynn Turman, Dusan Brown e Taylour Paige. Il film arriverà in alcuni cinema selezionati a novembre e dal 18 dicembre su Netflix dal 18 dicembre.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -