La Eagle Pictures ha diffuso online il trailer italiano ufficiale de L’Uomo sul Treno – The Commuter, il nuovo action thriller con protagonista Liam Neeson e diretto da Jaume Collet-Sera (che aveva già lavorato con Neeson in Unknown, Non-Stop e Run All Night).
Il film, che arriverà il prossimo anno nelle sale italiane, annovera nel cast anche Vera Farmiga (The Conjuring franchise, Bates Motel), Patrick Wilson (The Conjuring franchise, Watchmen), Sam Neill (Hunt for the Wilderpeople, Jurassic Park), Jonathan Banks (Breaking Bad, Better Call Saul) e Elizabeth McGovern (Downton Abbey, She’s Having a Baby). La sceneggiatura del film è opera di Byron Willinger e Phil de Blasi.
Di seguito il trailer italiano ufficiale:
L’Uomo sul Treno – The Commuter: trailer italiano del film con Liam Neeson
Michael (Liam Neeson) è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, “fuori posto”. Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.