martedì, Marzo 21, 2023
HomeTrailerL’Uomo sul Treno – The Commuter: trailer finale del film con Liam...

L’Uomo sul Treno – The Commuter: trailer finale del film con Liam Neeson

La Lionsgate ha diffuso online il trailer finale de L’Uomo sul Treno – The Commuter, il nuovo action thriller con protagonista Liam Neeson e diretto da Jaume Collet-Sera (che aveva già lavorato con Neeson in Unknown, Non-Stop e Run All Night).

Il film, che arriverà il prossimo anno nelle sale italiane, annovera nel cast anche Vera Farmiga (The Conjuring franchise, Bates Motel), Patrick Wilson (The Conjuring franchise, Watchmen), Sam Neill (Hunt for the Wilderpeople, Jurassic Park), Jonathan Banks (Breaking Bad, Better Call Saul) e Elizabeth McGovern (Downton Abbey, She’s Having a Baby). La sceneggiatura del film è opera di Byron Willinger e Phil de Blasi.

Di seguito il trailer finale:

L’Uomo sul Treno – The Commuter: trailer finale del film con Liam Neeson

Michael (Liam Neeson) è un ex agente del dipartimento di polizia di New York che prende quotidianamente lo stesso treno per andare e tornare dal lavoro. Un giorno viene avvicinato da una seducente psicologa che lo sfida a fare un gioco: deve scoprire quale passeggero del treno è, a suo avviso, “fuori posto”. Michael è intrigato e accetta la sfida, ma si trova presto coinvolto in una pericolosa cospirazione criminale in cui è in gioco la sua stessa vita e quella di tutti i passeggeri.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -