Love & Gelato: trailer del film Netflix basato sul romanzo di Jenna Evans Welch

La recensione di Love & Gelato, film tratto dall'omonimo romanzo bestseller di Jenna Evans Welch. Disponibile su Netflix dal 22 giugno.

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale di Love & Gelato, una produzione esecutiva HT Film, scritto e diretto da Brandon Camp. Nel cast Susanna Skaggs, Tobia De Angelis, Owen McDonnell, Valentina Lodovini, Saul Nanni Anjelika Washington.

Il film, basato sull’omonimo romanzo di Jenna Evans Welch, è stato girato principalmente in Italia tra Roma e Firenze. Love & Gelato è prodotto da Brandon Camp e da Viola Prestieri. Il film sarà disponibile dal 22 giugno solo su Netflix.

La sinossi ufficiale di Love & Gelato

Lina, una diciassettenne americana, si trova a dover compiere un viaggio a Roma per onorare la memoria della madre. Catapultata in un Paese sconosciuto, troppo disordinato e pieno di caos per la sua indole seria, metodica e anche un po’ nerd, si troverà costretta a dover fare i conti con tutte le sue manie, ansie e paure ma anche a doversi confrontare con il passato della madre che cela qualche sorpresa e qualche segreto… Immersa in paesaggi magici e in cibi sconosciuti ed inebrianti, affascinata dallo stile unico della moda italiana, sopraffatta da imprevisti romantici e travolta da una nuova e anomala famiglia, Lina imparerà a guardare al mondo e a se stessa con un occhio finalmente diverso.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui