Locked Down: trailer del film con Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor

Il trailer ufficiale di Locked Down, il nuovo film di Doug Liman con protagonisti Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor.

HBO Max ha diffuso online il trailer ufficiale di Locked Down, il nuovo film di Doug Liman, regista di Mr. & Mrs. Smith e di Edge of Tomorrow, con protagonisti il premio Oscar Anne Hathaway (Les Misérables) e il candidato all’Oscar Chiwetel Ejiofor (12 anni schiavo).  

Il film, che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming dal 14 gennaio, racconta la storia di Linda (Hathaway) e Paxton (Ejiofor), coppia ad un passo dalla separazione che, proprio quando decide che è arrivato il momento di separarsi, rimane bloccata nel proprio appartamento a causa di un lockdown. La convivenza forzata si rivelerà una vera e propria sfida, che alla fine permetterà ai due innamorati di avvicinarsi nuovamente.

Il resto del cast include Stephen Merchant (Jojo Rabbit, The Good Place), Lucy Boynton (Bohemian Rhapsody, The Politician), Ben Kingsley (Perpetual Grace, LTD, Iron Man 3), Mindy Kaling (A Wrinkle in Time, Ocean’s 8), Ben Stiller (Escape at Dannemora, Brad’s Status) e Dulé Hill (Psych, Ballers). Il film è scritto da Steven Knight (Locke, Peaky Blinders, Taboo). 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui