giovedì, Luglio 7, 2022
HomeTrailerLife of the Party: trailer della commedia con Melissa McCarthy

Life of the Party: trailer della commedia con Melissa McCarthy

New Line Cinema ha diffuso online il trailer ufficiale di Life of the Party, la nuova commedia con protagonista Melissa McCarthy. Il film, in arrivo nelle sale americane dall’11 maggio, nasce da un’idea della stessa McCarthy e di suo marito Ben Falcone, che qui figura anche come regista.

La pellicola racconta la storia di Deanna (McCarthy), una donna che decide di provare a superare la fine di una relazione iscrivendosi al college insieme alla figlia (interpretata da Molly Gordon).

Life of the Party: trailer della commedia con Melissa McCarthy

Nel cast figurano anche Gillian Jacobs (Community), Maya Rudolph (Bridesmaids), Julie Bowen (Modern Family), Matt Walsh (Veep), Stephen Root (Mike and Dave Need Wedding Dates), Jacki Weaver (Silver Linings Playbook), Jessie Ennis (Better Call Saul), Adria Arjona (True Detective), Debby Ryan (Jessie) e Jimmy O. Yang (Silicon Valley).

Di seguito il trailer:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -