martedì, Luglio 5, 2022
HomeTrailerL'Eccezione Alla Regola: final trailer del film con Lily Collins e Alden...

L’Eccezione Alla Regola: final trailer del film con Lily Collins e Alden Ehrenreich

La 20th Century Fox ha diffuso online il final trailer ufficiale de L’Eccezione alla Regola (Rules Don’t Apply), il nuovo film da regista di Warren Beatty con protagonisti Lily Collins e Alden Ehrenreich. La pellicola, che annovera nel cast anche Haley Bennett, Taissa Farmiga, Alec Baldwin, Ed Harris, Annette Bening, Amy Madigan e Martin Sheen, uscirà nelle nostre sale nel 2017.

Siamo a Hollywood nel 1958. Arrivata da poco nella città dei sogni, Collins è Maria Mabrey, una giovane attrice molto religiosa, così come Frank Forbes, l’autista incaricato di portarla in giro. Entrambi lavorano per il celebre produttore, regista, aviatore ed eccentrico milionario Howard Hughes, che non vuole coinvolgimenti amorosi tra i suoi dipendenti. Le loro vite però vengono cambiate proprio dalla loro interazione col tycoon.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -