giovedì, Luglio 7, 2022
HomeTrailerLe Strade del Male: trailer del film Netflix con Tom Holland

Le Strade del Male: trailer del film Netflix con Tom Holland

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale de Le Strade del Male (The Devil All the Time in originale), film con protagonisti Tom Holland e Sebastian Stan al fianco di Robert Pattinson, Mia Wasikowska, Bill Skarsgard, Haley Bennett, Jason Clarke, Riley Keough, Eliza Scanlen, Harry Melling Pokey LaFarge.

Le Strade del Male è diretto da Antonio Campos, che ha anche sceneggiato il film insieme a Paulo Campos. Tra i produttori del film figurano anche Jake Gyllenhaal, alla sua seconda collaborazione con Netflix dopo il thriller/horror Velvet Buzzsaw. Il film debutterà sulla piattaforma di streaming dal prossimo 16 Settembre.

Basato sul romanzo omonimo di Donald Ray Pollock del 2011, Le Strade del Male è ambientato nelle zone rurali dell’Ohio meridionale, in una città chiamata Knockemstiff, nel corso di due decenni. Il film segue la storia di un gruppo di personaggi oscuri e bizzarri, tra cui una coppia che uccide in serie, un prete in crisi mistica ed uno sceriffo corrotto.

Il trailer de Le Strade del Male

Il poster de Le Strade del Male

La sinossi de Le Strade del Male

A Knockemstiff (Ohio, USA) e nelle zone boschive circostanti, alcuni loschi personaggi, tra cui un predicatore diabolico (Robert Pattinson), una coppia inquietante (Jason Clarke e Riley Keough) e uno sceriffo disonesto (Sebastian Stan), incombono sul giovane Arvin Russell (Tom Holland) quando si oppone alle forze del male che minacciano la sua famiglia.

Ambientato nel periodo tra la Seconda guerra mondiale e la guerra del Vietnam, Le Strade del Male del regista Antonio Campos delinea un quadro tanto seduttivo quanto terribile che contrappone gli onesti ai corrotti. Bill Skarsgård, Mia Wasikowska, Harry Melling, Haley Bennett e Pokey LaFarge recitano in questa storia carica di suspense, la cui trama accuratamente dettagliata è tratta dal premiato romanzo di Donald Ray Pollock.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -