giovedì, Ottobre 6, 2022
HomeTrailerLa Vita in un Attimo: trailer italiano del film con Oscar Isaac...

La Vita in un Attimo: trailer italiano del film con Oscar Isaac e Olivia Wilde

Dal regista e sceneggiatore Dan Fogelman, creatore della rivoluzionaria serie This Is Us, arriva La Vita in un Attimo, un film commovente e profondamente umano che guarda alla famiglia, all’amore e ruolo del destino. Una celebrazione della vita e di tutte le sue complicazioni, scandita da una colonna sonora che si ispira al leggendario album “Time Out of Mind” di Bob Dylan.

Con un cast di prestigio e un’ambientazione che passa dalle affollate strade di Manhattan agli uliveti della campagna spagnola, La Vita in un Attimo segue le vicende di Will (Oscar Isaac) e Abby (Olivia Wilde), dal loro primo incontro al college al primo appuntamento, dal matrimonio al concepimento di un figlio, fino all’inaspettata e traumatica separazione. Man mano che la storia si dipana, si riveleranno i legami che li legano a Dylan (Olivia Cooke), una giovane ribelle che cerca di sfuggire alla propria sofferenza; a Irwin (Mandy Patinkin), che cresce la figlia di suo figlio cercando di tenerla al riparo dal dolore; al signor Saccione (Antonio Banderas), ricco proprietario terriero spagnolo, e alla famiglia del suo braccio destro Javier (Sergio Peris-Mencheta), che gestisce la piantagione dove vive con la moglie Isabel (Laia Costa) e il figlio Rodrigo (Àlex Monner).

«Questo film – dice Dan Fogelman parla della vita e di quanto sia enorme, confusa, piena d’amore e anche di tragedie. Parla delle persone. Ne esplora i trionfi e i fallimenti, la tristezza e la felicità, racconta di questa cosa strana ma bellissima che ci accomuna tutti: la vita». In sala dal 14 febbraio.

Oscar Isaac e Olivia Wilde nel trailer italiano ufficiale de La Vita in un Attimo

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=StxXUICkiIo

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -