martedì, Agosto 9, 2022
HomeTrailerLa Stanza delle Meraviglie: trailer italiano del nuovo film di Todd Haynes

La Stanza delle Meraviglie: trailer italiano del nuovo film di Todd Haynes

01Distribution ha diffuso online il trailer italiano ufficiale di La Stanza delle Meraviglie (Wonderstruck), il nuovo film di Todd Haynes (Carol) che è stato presentato in concorso all’edizione 2017 del Festival di Cannes.

Il film, che arriverà nelle nostre sale il prossimo 14 giugno, è l’adattamento cinematografico del romanzo “Wonderstruck” scritto da Brian Selznick (autore anche dello script del film), ed avrà come protagonisti Oakes Fegley (Il Drago Invisibile), Julianne Moore (che torna a lavorare con Haynes dopo Lontano Dal Paradiso), Michelle Williams (che torna a lavorare con Haynes dopo Io Non Sono Qui) e Millicent Simmonds (per la prima volta sullo schermo).

Ben e Rose sono due bambini di epoche diverse che segretamente desiderano una vita diversa dalla propria. Ben cerca il padre che non ha mai conosciuto, Rose sogna una misteriosa attrice di cui raccoglie foto e notizie nel suo album. Quando Ben scopre in casa un indizio sconcertante e Rose legge un allettante titolo sul giornale, i due ragazzini partono alla ricerca di quello che hanno perso con una simmetria ipnotica.

Di seguito il trailer italiano ufficiale:

Di seguito il poster italiano ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -