domenica, Marzo 3, 2024
HomeTrailerLa società della neve: il trailer ufficiale del film di J.A. Bayona

La società della neve: il trailer ufficiale del film di J.A. Bayona

Il trailer ufficiale de La società della neve, il nuovo film di J.A. Bayona che arriverà in cinema selezionati a dicembre e su Netflix il 4 gennaio.

Netflix ha diffuso online il trailer ufficiale de La società della neve, il nuovo film di J.A. Bayona (The Orphanage, The Impossible) che ha chiuso ufficialmente l’80 esima edizione della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

La società della neve, epica vicenda di sopravvivenza in condizioni estreme, arriverà in cinema selezionati a dicembre e su Netflix il 4 gennaio.

La sinossi ufficiale de La società delle neve

Nel 1972 il volo 571 delle Forze aeree dell’Uruguay con a bordo una squadra di rugby diretta in Cile precipita su un ghiacciaio nel cuore delle Ande. Allo schianto sopravvivono solo 29 dei 45 passeggeri, che si ritrovano in uno degli ambienti più ostili al mondo e obbligati a ricorrere a misure estreme per poter restare in vita.

La società della neve è prodotto da Belén Atienza, Sandra Hermida e J.A. Bayona. Il cast è composto da Enzo Vogrincic, Matías Recalt, Agustín Pardella, Esteban Kukuriczka Tomas Wolf. Tratto dal romanzo di Pablo Vierci, il film è sceneggiato da J.A. Bayona, Bernat Vilaplana, Jaime Marques e Nicolás Casariego

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI