La sirenetta: il trailer ufficiale del live action con Halle Bailey

Il trailer ufficiale de La sirenetta, il live action Disney diretto da Rob Marshall e interpretato da Halle Bailey. Dal 24 maggio nelle sale italiane.

Durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2023, è stato mandato in onda sulla ABC – poi reso disponibile online sul canale YouTube dei Walt Disney Studios – il trailer ufficiale de La sirenetta, il live action diretto da Rob Marshall con i brani più amati dai fan e quattro nuove canzoni scritte da Alan Menken e Lin-Manuel Miranda.

La Sirenetta è interpretato da Halle Bailey nel ruolo di Ariel, da Melissa McCarthy nel ruolo di Ursula e da Javier Bardem in quello di Tritone. Il film arriverà il 24 maggio nelle sale italiane e il 26 dello stesso mese in quelle americane. Al momento il trailer è disponibile solo in lingua originale.

Tutto quello che c’è da sapere su La sirenetta

Oltre ad Halle Bailey, che nel film avrà il ruolo di Ariel, il cast del live action annovera anche Jonah Hauer-King (nei panni del Principe Eric), Awkwafina (Scuttle), Daveed Diggs (Sebastian), Jacob Tremblay (Flounder), Melissa McCarthy (Ursula) e Javier Bardem (Re Tritone). Al momento non sappiamo quando il film uscirà al cinema.

Il live action de La Sirenetta (qui il teaser trailer ufficiale) sarà diretto da Rob Marshall, regista di Chicago, Into the Woods Il Ritorno di Mary Poppins. La sceneggiatura porterà la firma di David Magee, che con Marshall aveva già lavorato a Il Ritorno di Mary Poppins.

Lin-Manuel Miranda e Alan Menken si occuperanno di realizzare la colonna sonora del live action, che mescolerà i classici brani del classico del 1989 con alcune nuove composizioni; Miranda e Marshall avevano già lavorato insieme per Il Ritorno di Mary Poppins.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui