giovedì, Aprile 18, 2024
HomeTrailerLa Donna alla Finestra: trailer del film di Joe Wright con Amy...

La Donna alla Finestra: trailer del film di Joe Wright con Amy Adams

La 20th Century Fox ha diffuso online il trailer ufficiale de La Donna alla Finestra (The Woman in the Window), il nuovo film di Joe Wright (Espiazione, Orgoglio e Pregiudizio, L’ora più buia), adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di A.J. Finn. Il film arriverà nelle sale americane il 15 maggio 2020, mentre in quelle italiane uscirà il 14 maggio.

Ambientato a New York, La Donna alla Finestra segue la storia della Dottoressa Anna Fox, una sorta di reclusa che trascorre le sue giornata chiusa nel suo appartamento, guardando vecchi film alla tv e spiando i suoi vicini. Un giorno la sua vita viene letteralmente stravolta quando assiste ad un tragico evento che ha come protagonista la famiglia dei Russell, appena trasferitasi nel quartiere.

Il cast del film annovera Amy Adams (American Hustle, Big Eyes) al fianco di Julianne Moore (Still Alice, Suburbicon) e Gary Oldman, che tornerà a lavorare con Wright dopo l’esperienza de L’ora più buia, grazie al quale ha conquistato l’Oscar come miglior attore protagonista. Il resto del cast annovera Anthony Mackie, Wyatt Russell, Brian Tyree Henry e Jennifer Jason Leigh.

Amy Adams nel trailer de La Donna alla Finestra, il nuovo film di Joe Wright

Di seguito il trailer ufficiale, nella versione originale e in quella italiana:

Di seguito, invece, potete ammirare il poster ufficiale:

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -