domenica, Giugno 4, 2023
HomeTrailerKing Arthur Il Potere della Spada: la profezia al centro del nuovo...

King Arthur Il Potere della Spada: la profezia al centro del nuovo trailer

La Warner Bros. ha diffuso online un nuovo trailer ufficiale di King Arthur Il Potere della Spada, il nuovo film di Guy Ritchie con protagonista Charlie Hunnam nei panni di Re Artù.

Potete vederlo di seguito:

King Arthur Il Potere della Spada: il trailer finale ufficiale in italiano

King Arthur Il Potere della Spada avrà protagonista Charlie Hunnam, nei panni del futuro Re Artù. Àstrid Bergès-Frisbey sarà Ginevra, Eric Bana sarà Uther Pendragon, Djimon Hounsou sarà Bedivere e Jude Law sarà il villain Vortigen. Nel cast anche Katie McGrath, Mikael Persbrandt e Aidan Gillen. La pellicola arriverà nelle sale italiane a maggio.

Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Quando il padre del piccolo Arthur viene assassinato, suo zio Vortigern si impadronisce del trono. Derubato dei diritti che gli spetterebbero per nascita e senza sapere chi è realmente, Arthur riesce a sopravvivere nei vicoli oscuri della città e solo quando estrae la mitica spada dalla roccia la sua vita cambia radicalmente ed è costretto ad accettare la sua vera eredità… che gli piaccia o no.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -