martedì, Settembre 27, 2022
HomeTrailerJumanji Benvenuti nella Giungla: il nuovo trailer ufficiale

Jumanji Benvenuti nella Giungla: il nuovo trailer ufficiale

Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan sono i protagonisti del nuovo trailer ufficiale di Jumanji Benvenuti nella Giungla. Diretto da Jake Kasdan (Bad Teacher, Sex Tape), il film arriverà nelle sale a gennaio distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Completano il cast Nick Jonas, Ser’Darius Blain, Madison Iseman, Alex Wolff, Morgan Turner e Bobby Cannavale.

Potete vedere il nuovo trailer di seguito, anche nella versione internazionale:

Jumanji Benvenuti nella Giungla: il nuovo trailer ufficiale

Nel film quattro ragazzi scoprono una vecchia consolle e si ritrovano catapultati nel videogame ambientato nella giungla, assumendo le sembianze dei rispettivi avatar, interpretati da Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan. Quel che scoprono ben presto è che Jumanji non è semplicemente un gioco e dovranno affrontare la più pericolosa avventura della loro vita o resteranno intrappolati nel gioco per sempre…

La sceneggiatura di Jumanji Benvenuti nella Giungla è opera di Chris McKenna & Erik Sommers in collaborazione con Scott Rosenberg & Jeff Pinkner. Matt Tolmach e William Teitler figurano tra i produttori, mentre Dwayne Johnson figura anche tra i produttori esecutivi. Il film arriverà nelle sale americane il 20 dicembre, mentre in Italia uscirà a gennaio 2018.

Il film con Robin Williams

Jumanji Benvenuti nella Giungla è basato sull’albo illustrato per bambini scritto da Chris Van Allsburg nel 1981 che ispirò anche il film del 1995 con Robin Williams, Bonnie Hunt e una giovanissima Kirsten Dunst. Il film è diretto da Joe Johnston e negli è diventato un vero e proprio cult. Jumanji Benvenuti nella Giungla è un sequel diretto della pellicola.

Nel film del 1995 un misterioso gioco a dadi, Jumanji, viene recuperato dal dodicenne Alan, figlio di Sam Parrish, industriale di scarpe del New England. Lasciato solo dal padre con l’amichetta Sarah Whittle, Alan lancia i dadi e viene risucchiato nella foresta tramite il gioco, mentre la ragazza fugge terrorizzata da uno sciame di pipistrelli. Ventisei anni più tardi, la casa dei Parrish viene acquistata da Nora, zia di Judy e Peter Sheperd, due bimbi rimasti orfani dei genitori, morti durante un viaggio in Canada. Un misterioso rullo di tamburi fa loro scoprire il gioco, ed il lancio dei dadi materializza uno sciame di orrendi vesponi, alcune scimmie dispettose ed un leone. Ma Judy e Peter hanno tirato anche la combinazione di numeri che libera Alan il quale, dopo 26 anni trascorsi nella giungla, ritorna nella sua casa.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -