mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeTrailerJosh Brolin e Miles Teller nel nuovo trailer di Only the Brave

Josh Brolin e Miles Teller nel nuovo trailer di Only the Brave

La Sony Pictures ha diffuso online il nuovo trailer ufficiale di Only the Brave, pellicola diretta da Joseph Kosinski (Tron Legacy, Oblivion) con protagonisti Josh Brolin (Non è Un Paese Per Vecchi) e Miles Teller (Whiplash), e incentrata su fatti realmente accaduti: il film racconta, infatti, la vicenda di un gruppo di pompieri che combatterono per spegnere l’incendio di Yarnell Hill, avvenuto in Arizona nel 2013, in cui persero la vita 19 membri del gruppo.

Il cast della pellicola annovera anche Jeff Bridges (Il Grande Lebowski, Crazy Heart), James Badge Dale (Iron Man 3), Taylor Kitsch (John Carter, True Detective), Ben Hardy (X-Men Apocalisse) e Jennifer Connelly (A Beautiful Mind, Hulk). Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 20 ottobre.

Di seguito il nuovo trailer:

Josh Brolin e Miles Teller nel nuovo trailer del drammatico Only the Brave

Josh Brolin sarà il protagonista di due attesissimi cinecomic in arrivo il prossimo anno. Vedremo infatti l’attore in Deadpool 2, sequel del cinecomic di successo con protagonista Ryan Reynolds, in cui vestirà i panni di Cable (qui le ultime foto dell’attore dal set), e in Avengers Infinity War, cinecomic di Anthony e Joe Russo che vedrà riuniti sul grande schermo tutti i supereroi del MCU, in cui Brolin interpreterà il temibile Thanos.

I prossimi progetti di Josh Brolin

Tra i prossimi progetti dell’attore figura anche Soldado, sequel di Sicario, thriller drammatico diretto da Denis Villeneuve nel 2015 in cui Brolin ha recitato al fianco di Emily Blunt Benicio del Toro. La pellicola arriverà nelle sale americane il 29 giugno 2018.

Soldado sarà diretto da Stefano Sollima, regista italiano noto per ACAB – All Cops Are Bastards e Suburra, e per le serie tv di Romanzo Criminale e Gomorra. La sceneggiatura porterà invece la firma di Taylor Sheridan, già autore dello script di Sicario.

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

RECENTI

- Advertisment -